Regolamento attrezzature
Informazioni sulla vecchia regolamentazione dell'apparecchiatura Legge sull'immissione sul mercato, ritiro e smaltimento ecologicamente corretto delle apparecchiature elettriche ed elettroniche (legge sulle apparecchiature elettriche ed elettroniche - ElektroG)
Rispettiamo il nuovo "ElektroG" (legge sull'immissione sul mercato, il ritorno e lo smaltimento ecologicamente corretto di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e la nostra azienda è soggetta al regolamento WEEE. DE 64576862 registrato.
I consumatori non possono disporre di apparecchiature elettriche ed elettroniche che non vogliono più utilizzare nei rifiuti residui, ma sono obbligati a presentarlo ai punti di raccolta comunali. Si prega di smaltire le apparecchiature elettriche ed elettroniche come richiesto dalla legge - lo smaltimento nei rifiuti domestici è espressamente vietato - in un punto di raccolta municipale o posto nel commercio locale gratuitamente. Se una consegna delle attrezzature non è possibile in via eccezionale, ti chiediamo di restituire l'attrezzatura che riceviamo dopo l'uso presso di noi all'indirizzo riportato di seguito gratuitamente o con sufficiente affrancatura per posta a noi: IDEALDERM GmbH, Albstr. 2 D-73432 Aalen